Logo FMTS Lavoro

FMTS Lavoro partner dell’evento Unicas Career Day

Dopo il successo della scorsa edizione, il 15 e 16 Aprile 2021 tornano “Unicas Career Day” e “Unicas Orienta” dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. FMTS Lavoro è tra i partner dell’evento di orientamento al lavoro, giunto ormai alla sua 11ª edizione, nel corso del quale laureati e laureandi, ma anche studenti delle scuole superiori, potranno seguire live le presentazioni di Aziende ed Enti.

Unicas Career Day: orientamento al lavoro

Obiettivo dell’evento è quello di offrire a studenti, laureandi e laureati l’opportunità di entrare in contatto con i rappresentanti delle più importanti aziende del nostro Paese e, più in generale, con il mondo del lavoro.

Oltre 60 le aziende e gli enti che prenderanno parte all’edizione online di Unicas Career Day. Le imprese, nelle virtual rooms dedicate, avranno la possibilità di presentarsi, di illustrare figure professionali e competenze più ricercate, e di mostrare i percorsi di reclutamento e di carriera.

Nei giorni 15 e 16 aprile, dalle ore 9.30 alle 19.30, sarà possibile accedere alle stanze attraverso il sito web dell’evento (attivo a partire da martedì 13 aprile) e i partecipanti potranno interagire in diretta con i rappresentanti delle aziende. Inoltre, nell’area riservata ai laureati/laureandi, attiva dal 9 al 23 aprile, sarà possibile caricare i CV ed entrare in contatto con le imprese partecipanti.

Unicas Orienta: orientamento agli studi

Unicas Orienta è l’evento dedicato a studenti e universitari che potranno seguire live le presentazioni dei corsi di studio triennali e magistrali, ascoltare le storie di successo dei laureati, parlare con i docenti ed il personale dell’Ateneo per scoprire i servizi offerti. Un’occasione unica per operare una scelta oculata e consapevole. Sarà possibile partecipare all’evento attraverso la piattaforma Google Meet senza alcuna iscrizione obbligatoria e sul sito dell’evento sarà attivato un link per richiedere l’attestato di partecipazione.

Condividi