OPERATORE SISTEMI DI TELEGESTIONE

Application deadline date has been passed for this Job.
This job has been Expired
Dettagli
  • Grado d'istruzione Diploma
Descrizione dell'offerta

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021), ricerca per azienda leader nel settore della refrigerazione commerciale e industriale un:

OPERATORE SISTEMI DI TELEGESTIONE

La risorsa si occuperà della manutenzione e della gestione dei sistemi informativi di telegestione. Dovrà provvedere alla programmazione delle centraline remote che compongono l’impianto telecontrollato vero e proprio e all’ impostazione dei parametri di configurazione nelle centraline di controllo degli impianti di refrigerazione industriale.

La figura dovrà essere in grado, dopo una dovuta formazione specifica, di: programmare/gestire sistemi telematici e di telecontrollo per quanto concerne gli impianti di refrigerazione, gestire in autonomia la completa programmazione degli stessi, rappresentare il punto di riferimento per i manutentori per il controllo e la verifica degli allarmi provenienti dagli impianti e della loro risoluzione.

Requisiti richiesti:

  • Diploma in ambito Tecnico/Informatico;
  • Dimestichezza con i sistemi informatici;
  • Breve esperienza pregressa in ruoli analoghi.

Completano il profilo affidabilità e precisione.

Si richiede disponibilità per brevi periodi di formazione presso le sedi di fornitori dislocati sull’intero territorio nazionale.

Sede di lavoro: Bari
Tipologia di impiego: Full time
Esperienza: 1-2 anni